Milan, le ultime di formazione in vista del Cagliari: c'è un dubbio
Connettiti con noi

News

Milan, le ultime di formazione in vista del Cagliari: c’è un dubbio

Pubblicato

su

Il Milan alla vigilia del match contro il Cagliari. Ecco le ultime sulla formazione rossonero riportato stamani dal Corriere dello Sport

Il Milan corre verso la sfida contro il Cagliari di domani sera. I rossoneri effettueranno questa mattina l’ultima sessione di allenamento prima della conferenza stampa del tecnico Pioli. Ecco le ultime novità di formazione riportate dal Corriere dello Sport.

Il Diavolo si affida ai fedelissimi di questo rush finale. Undici quasi riconfermato infatti rispetto a quello dello 0-7 di Torino. Unico cambio sarà Saelemaekers, tornato dopo la squalifica. C’è il dubbio Tonali, che ha recuperato dagli ultimi problemi fisici e potrebbe dare un turno di riposo a Bennacer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.