Il Milan 'invoca' il gol di Cutrone: Patrick risponde - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Il Milan ‘invoca’ il gol di Cutrone: Patrick risponde

Pubblicato

su

Cutrone

Nel corso della consueta rassegna stampa sul sito ufficiale, il Milan sembra chiamare il gol di Cutrone in vista della sfida contro la Juventus

La trasferta dello Stadium – prima Juventus, ora Allianz – è sempre stata nefasta per il Milan. Nessun punto, nessuna gioia e, talvolta, qualche episodio sfortunato per usare un eufemismo. Il club rossonero, nell’edicola mattutina, si è concentrato sui gol segnati negli ultimi sette anni: «Pochi e sporadici, dall’ottobre 2011 ad oggi i gol del Milan in campionato nello stadio della Juventus. Dopo due intere gare senza reti, il primo doppio guizzo arrivò da Muntari nell’ottobre 2013. Poi solo Antonelli e Bacca. Non c’è mai stato un gol di un attaccante italiano rossonero allo Stadium. Sarà durissima, ma Cutrone in ogni caso si candida».

Insomma, il Milan pare invocare il gol di Cutrone: l’attaccante classe ’98, nel corso dell’intervista concessa al Corriere dello Sport, ha ammesso di voler segnare, replicando la rete già messa a segno contro Buffon in uno degli ultimi allenamenti della Nazionale. Cutrone si ispira a Inzaghi, tanto famoso quanto letale per il killer-instinct ed il fiuto del gol. Di occasioni da gol potrebbero non essercene tante, per questo serve un Cutrone alla Inzaghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.