Milan Inter, derby da record: sold out e 150 paesi collegati da tutto il mondo
Connect with us

News

Milan Inter, derby da record: sold out e 150 paesi collegati da tutto il mondo

Milan news 24

Published

on

Milan MG5 5653 1 1

Grande attesa per la stracittadina tra Milan e Inter: tutto esaurito a San Siro per il match di domani sera

Sold out e tutto esaurito domani sera a San Siro per derby tra Milan e Inter, con l’impianto meneghino aperto al 75% secondo disposizioni Covid.

Saranno circa 57 mila gli spettatori presenti alla stracittadina come riporta La Gazzetta dello Sport, con 150 paesi collegati da tutto il mondo: dal Giappone fino a Trinidad e Tobago. Inoltre, ci stanno anche 30 telecamere a coprire tutto il campo: un vero e proprio record. 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.