Milan, l'iniziativa di Sandro Tonali in favore di bambini e ragazzi: «Sono emozionato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, l’iniziativa di Sandro Tonali in favore di bambini e ragazzi: «Sono emozionato»

Pubblicato

su

Milan, l’iniziativa di Sandro Tonali in favore di bambini e ragazzi: «Sono emozionato». Il centrocampista rossonero testimonial di una raccolta fondi

Sandro Tonali diventa testimonial della campagna di raccolta fondi per Rise Together Foundation: i soldi racconti vanno in sostegno di bambini e ragazzi che necessitano cure mediche economicamente inaccessibili. In palio in questa raccolta fondi c’è la vittoria di un biglietto per la Milan-Tottenham, match di Champions League, cenare con il numero otto e un maglia autografata dai rossoneri.

Queste le parole del centrocampista rossonero, riportate da Tuttomercatoweb.com: «Soprattutto negli ultimi anni, abbiamo visto quanto sia importante l’accesso alle cure mediche per tutti. In questo senso il lavoro di Rise Together Foundation è fondamentale. Sono molto emozionato di dare il mio contributo con questa campagna di raccolta fondi su Wishraiser e sono certo che i tifosi del Milan parteciperanno numerosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.