Milan, il rosso si dimezza e le prospettive ora parlano chiaro
Connettiti con noi

News

Milan, il rosso si dimezza e le prospettive ora parlano chiaro

Pubblicato

su

Gazidis

Milan, il rosso si dimezza e le prospettive ora parlano chiaro, ovvero illustrano con positività l’andamento della crescita societaria

Milan, il rosso si dimezza e le prospettive ora parlano chiaro, ovvero illustrano con positività l’andamento della crescita societaria. Gazzetta dello sport questa mattina lo illustra così: “Rosso dimezzato sotto i cento milioni e all’orizzonte boom di ricavi”. 

DIMEZZATE LE PERDITE- “Il club di via Aldo Rossi ha dimezzato le perdite nella stagione 2020-21”. Così si legge alla pagina 11: “Il report al 30 giugno scorso era da brividi: -195 milioni di euro. Una cifra rilevantissima in gran parte frutto delle scellerate gestioni cinesi. Invece l’ultima semestrale ha sentenziato una minus di 50 milioni. Ora le indiscrezioni parlano di un conto definitivo di meno 95 milioni circa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.