Milan, gennaio di occasioni: serve un vice-Kessié - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, gennaio di occasioni: serve un vice-Kessié

Pubblicato

su

Kessié

I dati testimoniano come Franck Kessié non sia mai stato sostituito da Montella prima e Gattuso poi: a gennaio serve un sostituto

Sia Marco Fassone che Massimiliano Mirabelli sono stati chiari: a gennaio non ci saranno investimenti importanti sul mercato né tantomeno rinforzi quantitativamente rilevanti. In tutto questo, però, preoccupa un po’ la situazione Kessié.

IL DATO STATISTICO – Il centrocampista ivoriano ha racimolato finora 2408 minuti, sorpassando già il computo totale (2311) avuto con l’Atalanta (senza Coppe e senza gennaio causa Coppa d’Africa) in tutto l’arco della scorsa stagione. Il rendimento dell’ex Cesena è andato via via peggiorando anche per questo motivo: in rosa, attualmente, non c’è un giocatore che possa sostituirlo e/o che abbia caratteristiche simili. A gennaio, senza strafare, tocca intervenire per poter aspirare ad avere per la seconda parte d’annata un Kessié diverso e più performante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.