Milan Fiorentina, Adani: «Per Pioli la parola chiave è attenzione»
Connect with us

HANNO DETTO

Milan Fiorentina, Adani: «Per Pioli la parola chiave è attenzione»

Published

on

Adani

Milan Fiorentina, Adani: «Per Pioli la parola chiave è attenzione». Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport

Lele Adani ha parlato così del prossimo match del Milan contro la Fiorentina e della corsa Scudetto. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

MILAN FIORENTINA – «La parola chiave per Pioli sarà attenzione. I viola sono in un periodo complicato: fanno sempre la partita, ma hanno problemi negli ultimi 30 metri e concedono sempre qualcosa. Credo che al Milan basterà conservare la solidità difensiva mostrata negli ultimi due mesi grazie alla grande attenzione, appunto, per poi colpire almeno una volta davanti

ULTIMA GIORNATA – «Ai rossoneri occorrerà freddezza, perché il Sassuolo quando è in giornata ti obbliga anche a soffrire. Se l’Inter, invece, si giocasse lo scudetto con la Samp, punterei sulle individualità dei campioni. I Perisic, i Lautaro e via dicendo avrebbero l’occasione di griffare il tricolore e non se la lascerebbero sfuggire

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.