Milan femminile, Tamborini saluta sui social: ecco dove andrà - FOTO
Connettiti con noi

Milan Women

Milan femminile, Tamborini saluta sui social: ecco dove andrà – FOTO

Pubblicato

su

Sara Tamborini saluta il Milan femminile sui social. Ecco le parole della giocatrice vicina al trasferimento all’Empoli

Sara Tamborini saluta il Milan femminile sui social. Ecco le parole della giocatrice vicina al trasferimento all’Empoli:

«Non so se riuscirò a trovare le parole giuste per descrivere cos’ho provato in questi due anni. Ho passato momenti difficili e altri bellissimi. Ho sempre cercato di dare il massimo e di crescere sia calcisticamente che come persona. Porto con me tutti gli insegnamenti di questa esperienza. Ora è arrivato il momento di mettermi in gioco, iniziando un nuovo percorso. Ringrazio i tifosi rossoneri per il loro supporto, che non è mai mancato, anche in un anno così particolare.
Ringrazio le compagne che mi sono state accanto sempre, nei momenti felici ma soprattutto in quelli bui, dove non mi è mai mancata una pacca sulla spalla al momento giusto. È stato un onore indossare questa maglia. Non è un addio, ma un semplice arrivederci»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Tamborini (@saratamborinii)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.