Milan femminile: piace Thomas della Roma, la situazione
Connettiti con noi

Milan Women

Milan femminile: piace Thomas della Roma, la situazione

Pubblicato

su

Milan femminile: in vista della prossima sessione di mercato estiva, Elisabet Spina avrebbe sondato la pista Thomas della Roma, le ultime

Il Milan femminile è in piena corsa verso due obiettivi: la qualificazione alla prossima Uefa Women Champions League e la Coppa Italia. Sabato le rossonere si giocheranno tutto nello scontro diretto contro le neroverdi di Piovani (basta un pareggio).

Successicamente il 30 maggio a Reggio Emilia, il team di Ganz affronterà la Roma di Betty Bavagnoli. Tra le giallorosse vi è Lindsey Thomas. La giocatrice, stando a quanto appreso dalla nostra redazione MilanNews24.com, piace molto a due top club italiani. Tra questi vi sarebbe proprio il Diavolo. La giocatrice, però, non avrebbe ancora deciso il proprio futuro. La priorità è il rinnovo di contratto, ma tutto verrà definito dopo la finale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.