Milan, Depay si sbilancia: Mirabelli pronto all'azione - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Depay si sbilancia: Mirabelli pronto all’azione

Pubblicato

su

Depay

Parole al miele quelle di Memphis Depay, giocatore del Lione, nei confronti del Milan, club da settimane interessato all’olandese

Ieri sera l’Olanda ha sconfitto 3-0 in amichevole il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Tra i protagonisti in campo anche Memphis Depay, autore del gol del vantaggio iniziale per gli Orange. Intervenuto nel post-partita, il talento del Lione, esploso in Francia dopo una parentesi negativa al Manchester United, ha risposto così alle voci di mercato: «Sono concentrato sul Lione. Vivo giorno per giorno. Ogni mattina mi alzo, ringrazio Dio per poter fare quello che faccio: allenarmi e giocare a calcio. Se dei club sono interessati a me, adesso questo non è di certo il momento per parlarne».

La conclusione dell’intervista, però, è incentrata sul Milan, club indicato tra i più attivi per tentare di aggiudicarsi il talento olandese: «Il Milan è una grande società e una grande squadra che ha una storia magnifica, ma ci sono tanti grandi club in giro per il mondo». Parole importanti quelle di Depay che però vanno inserite nel contesto globale: il club rossonero è alla ricerca di un esterno per la prossima stagione e l’olandese ha tutte le caratteristiche ideali dell’identikit tracciato dalla società. Il Lione, però, chiede una cifra monstre che il Milan, ad oggi, non è intenzionato a spendere. Mirabelli, da sempre innamorato calcisticamente parlando del giocatore, è pronto a scatenarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.