Milan, tutte le possibili contropartite per il Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, tutte le possibili contropartite per il Sassuolo

Pubblicato

su

Milan, tutte le possibili contropartite per il Sassuolo negli affari Scamacca e Traorè

La Gazzetta dello Sport stamane svela tutti i nomi di quei giovani del Milan finiti nel dossier del Sassuolo. Talenti che potrebbero essere spendibili nell’affare Scamacca o in quello Traorè.

Il primo della lista è sicuramente l’attaccante Lorenzo Colombo, ora in prestito alla Spal. Il Sassuolo aveva già bussato alla porta milanista la scorsa estate e il feeling appare vivo per il ventenne talento che gode anche della stima di Nicolato nell’Under 21. Ma nell’ultima chiacchierata tra Maldini, Massara e Carnevali sono stati chiamati in causa anche lo stesso figlio di Maldini (Daniel) e il centrocampista Marco Brescianini, ora in forza al Monza dopo una felice esperienza all’Entella. Nel dossier è entrato anche Marco Nasti, 18 anni, 12 gol con la Primavera rossonera che contende al napoletano Ambrosino (14) il titolo di capocannoniere del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.