Milan, con Crotone e Spezia vietato sbagliare: poi quattro gare di fuoco
Connettiti con noi

News

Milan, con Crotone e Spezia vietato sbagliare: poi quattro gare di fuoco

Pubblicato

su

Milan, con Crotone e Spezia vietato sbagliare: poi quattro gare di fuoco tra le quali la doppia sfida alla Stella Rossa di Belgrado e l’Inter

Milan, con Crotone e Spezia vietato sbagliare: poi quattro gare di fuoco tra le quali la doppia sfida alla Stella Rossa di Belgrado e l’Inter. Pioli avrà tutta la settimana a disposizione per poter lavorare senza distrazioni, lo ha detto anche lui, probabilmente con l’intento di far capire quanto sia importante non avere impegni infrasettimanali.

JUVE ED INTER- Le due squadre si affronteranno martedì sera in Coppa Italia, poi i nerazzurri venerdì andranno a Firenze, vale a dire senza possibilità alcuna di allenarsi regolarmente durante la settimana. Cosa che invece farà Pioli, con la squadra ormai quasi interamente recuperata. A Bologna Bennacer ha dato il cambio a Tonali a partita in corso, la stessa cosa succederà quasi sicuramente tra Calhanoglu e colui che lo sostituirà domenica prossima, ieri è toccato a Leao, il quale si è distinto con una prestazione super.

CALENDARIO ALLA MANO- Crotone e Spezia, sono questi i prossimi impegni dei rossoneri, prima di quelle quattro gare che probabilmente decideranno il corso della stagione: Stella Rossa a Belgrado il 18 febbraio, Derby casalingo il 21 febbraio, Stella Rossa al Meazza il 25 febbraio e Roma all’Olimpico il 28 febbraio. Ecco perché con Crotone e Spezia dovranno arrivare 6 punti, sempre con il massimo rispetto ovviamente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.