Milan, Biglia: «Ora c’è la rivincita, dobbiamo puntare alla Champions» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Biglia: «Ora c’è la rivincita, dobbiamo puntare alla Champions»

Pubblicato

su

Dopo gli impegni del Mondiale con l’argentina Luca Biglia è tornato a Milanello carico e determinato per la prossima stagione, in cui i rossoneri dovranno cercare il riscatto

Dopo una stagione al di sotto delle aspettative e un Mondiale deludente con l’Argentina, Lucas Biglia è tornato a Milanello carico e riposato per la prossima annata. Il centrocampista, in un’intervista a Milan TV è pronto per il prossimo campionato, che dovrà essere una rivincita, con obiettivi importanti da centrare:

«In questa vacanza ho avuto il tempo per mettere tutto a posto, di togliere quello che mi faceva male. Sono sereno e sono felice del lavoro dei ragazzi, spero di iniziare a lavorare presto anche io e mettermi a disposizione nel più breve tempo possibile per fare davvero una grande stagione»

SULLA PREPARAZIONE E LA PASSATA STAGIONE – «Il tempo è poco, ma in una settimana sarò a posto fisicamente per mettermi a disposizione quando i ragazzi tornano. Il mister mi ha dato sempre fiducia, soprattutto prima di fine stagione e ne avevo bisogno ma il primo ad essere deluso dalla scorsa stagione sono io. Non essere stato all’altezza della squadra e degli obiettivi, ma ora c’è la rivincita, dobbiamo raggiungere tanti obiettivi»

SULLA SQUADRA – «Ho visto la squadra molto bene fisicamente, poi il resto si metterà a posto col tempo. La qualità c’è e la dobbiamo mettere a disposizione del mister. Ora lui ha avuto il tempo per lavorare come voleva, e possiamo fare molto bene. I ragazzi sono giovani ma possono dare tanto ed essere all’altezza»

SUGLI OBIETTIVI – «Sono orgoglioso di essere in un grande club, dobbiamo puntare alla Champions e a raggiungere sempre quel qualcosa in più, le altre si rinforzano ma noi ci proveremo sicuramente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.