Milan, Berlusconi: «Ritorno? La decisione è definitiva» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Berlusconi: «Ritorno? La decisione è definitiva»

Pubblicato

su

berlusconi milan

Silvio Berlusconi, ex presidente rossonero, ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano “Il Giornale” in cui ha parlato anche di Milan

Ogni volta che Silvio Berlusconi parla davanti a un microfono si finisce per toccare, inevitabilmente, anche l’argomento Milan ed è successo anche questa volta. L’ormai ex presidente rossonero, durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano “Il giornale”, ha parlato anche del Milan e di un suo possibile ritorno. Ecco le sue dichiarazioni: «Ritorno? È un vuoto difficile da colmare ma non voglio illudere nessuno. La decisione è definitiva. Non vado più allo stadio, soffrirei troppo, ma il mio cuore è sempre là, in mezzo ai nostri meravigliosi tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.