Milan, Badelj ma non solo: le alternative di Renato Sanches - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Badelj ma non solo: le alternative di Renato Sanches

Pubblicato

su

badelj milan fiorentina

La trattativa con il Bayern Monaco per Renato Sanches ha subito una brusca frenata. Il Milan si fionda su altri due profili

In casa Milan tiene banco il mercato in entrata, specialmente in merito al centrocampista. L’affare Renato Sanches ha subito una brusca frenata in questa settimana e la volontà di Carlo Ancelotti pare essere quella di trattenerlo un’altra stagione per farlo crescere, sebbene i margini d’azione per il portoghese si sono limitati ancora di più dopo l’arrivo di Tolisso.

LE ALTERNATIVE A RENATO SANCHES – L’edizione odierna di Tuttosport illustra due nomi su tutti che possono fare al caso del Milan: il primo è Milan Badelj, iscritto da poco nella ‘scuderia’ di Lucci mentre il secondo, più suggestivo, è Dendoncker dell’Anderlecht, sebbene la valutazione (30 milioni) sia importante. L’edizione del Corriere dello Sport (CLICCA QUI) parla invece di André Gomes del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.