Milan, si complica Renato Sanches: per il centrocampo spunta Andre Gomes - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si complica Renato Sanches: per il centrocampo spunta Andre Gomes

Pubblicato

su

andre gomes barcellona milan

Il Corriere dello Sport si concentra sul toto-centrocampista per il Milan: le difficoltà ad arrivare a Renato Sanches portano i rossoneri a valutare altri profili: Andre Gomes del Barcellona in pole.

Per completare la propria rosa, il Milan, oltre ad un attaccante, cercherà di chiudere anche per un centrocampista che possa dare un contributo tecnico e numerico al reparto mediano per Montella. Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di Renato Sanches ma la trattativa è in fase di stallo con il Bayern Monaco. Per questo motivo, il CorSport accosta Andre Gomes ai rossoneri: il centrocampista del Barcellona ha deluso alla prima esperienza in Catalogna ed un’ipotesi in prestito potrebbe essere una soluzione ideale per tutti.

PIACE ANCHE DANILO BARBOSA – I rossoneri hanno cerchiato anche il nome di Danilo Barbosa, classe 1996 del Braga. Si tratta però di un investimento sul futuro, una scommessa da accompagnare ad un innesto subito pronto. Il Milan è al lavoro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.