Milan, aperte due nuove sedi in Cina: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Milan, aperte due nuove sedi in Cina: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Gazidis

Il Milan rafforza ulteriormente la sua presenza nel mercato cinese attraverso l’apertura di due nuove sedi

Il Milan rafforza ulteriormente la sua presenza nel mercato cinese attraverso l’apertura di una nuova sede a Shanghai e la firma di una nuova partnership con PacificPine Sports, accademia sportiva leader nell’avviamento allo sport in Cina, che porterà l’AC Milan Academy nel paese.

Il Club ha cominciato anche a investire nella prossima generazione di tifosi e calciatori in Cina attraverso una partnership a lungo termine con PacificPine Sports, accademia leader nell’avviamento allo sport. La nuova collaborazione prenderà ufficialmente il via nella città di Shenzhen – moderna metropoli nel sud-est della Cina – dove verrà aperta la prima AC Milan Academy alla quale seguiranno altre Academy e centri sportivi in altre località della Cina continentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.