Milan, ancora "Theao": Pioli si affida ai due fuoriclasse nella gara decisiva
Connettiti con noi

News

Milan, ancora “Theao”: Pioli si affida ai due fuoriclasse nella gara decisiva

Pubblicato

su

Il Milan si affida oggi più che mai ai suoi top player nel match decisivo contro il Sassuolo che vale lo Scudetto

Il Milan, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha potuto contare per tutta la stagione sul rendimento di due giocatori ormai da considerare dei veri e propri top player: Theo Hernandez e Rafael Leao. Quella fascia sinistra, ribattezzata “Theao”, che per tutto il campionato ha fatto impazzire gli avversari, dovrà essere un fattore anche contro il Sassuolo.

Stefano Pioli si affida ai suoi due gioielli. Il portoghese soprattutto ha un conto in sospeso con i neroverdi e con Carnevali, che qualche giorno fa dichiarò che al Sassuolo Leao non giocherebbe titolare. Parole che l’attaccante si è segnato. Dopo la rete in 7 secondi del match dell’anno scorso, è pronto a dare ancora spettacolo al Mapei Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.