Milan, accelerata per Fabregas: Leonardo pronto a partire per Londra - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, accelerata per Fabregas: Leonardo pronto a partire per Londra

Pubblicato

su

Fabregas

Il Milan prova l’accelerata decisa per Fabregas, il centrocampista spagnolo può essere il rinforzo giusto per gennaio

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato di una trattativa avviata tra il Milan ed il Chelsea per portare Cesc Fabregas in rossonero, il direttore dell’area tecnica e sportiva dei rossoneri Leonardo nei giorni scorsi ha effettuato un sondaggio con la responsabile del calciomercato blues Marina Granovskaia per definire un possibile acquisto nella sessione di gennaio. Superata, come sembra, la concorrenza dell’Inter ora il dirigente brasiliano è pronto a partire per la mission londinese dove proporrà un’offerta al Chelsea per liberare lo spagnolo scontento e finito ai margini delle gerarchie di Maurizio Sarri. Oltre a Fabregas nei discorsi avviati con la Granovskaia ci sarebbero anche i nomi dei due difensori Cahill e Christensen sempre più lontano da Stanford Bridge.

Fabregas ha attualmente un contratto in scadenza nel giugno 2019 e gennaio potrebbe essere l’unica sessione in cui il Chelsea potrà ancora guadagnare qualcosa dalla sua cessione, proprio per questo il Milan è pronto ad accelerare inviando i propri operatori di mercato nella capitale inglese al fine di trovare l’accordo giusto con il Chelsea. Stando a quanto emerso dai contatti tra le due società i Blues sarebbero disposti ad accontentare il proprio giocatore ma prima vorrebbero chiudere per un sostituto. Al momento Leonardo e Maldini sono disposti ad accettare ma la concorrenza per Fabregas si fa fitta, proprio per questo il duo di dirigenti rossoneri è pronto a partire per la volta di Londra e porre così il Milan in pole nel futuro del centrocampista spagnolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.