Colloqui tra Leonardo e il Chelsea: trattativa avviata per Fabregas al Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colloqui tra Leonardo e il Chelsea: trattativa avviata per Fabregas al Milan

Pubblicato

su

Fabregas

Dal The Sun parlano di trattativa avviata tra il Milan e il Chelsea per tre giocatori: Fabregas, Cahill e Christensen

Secondo quanto riportato dal The Sun, Leonardo, dirigente del Milan, starebbe intrattenendo colloqui di lavoro con l’attuale “ds” del Chelsea Marina Granovskaia per trattare l’arrivo di Cesc Fabregas in rossonero insieme ad uno tra Gary Cahill e  Andreas ChristensenIl tecnico del Milan Gennaro Gattuso – scrive il tabloid britannico – sta lavorando con grande difficoltà a causa dei tanti infortuni che hanno colpito la rosa del Milan che, al momento, si trova con tre difensori centrali e due centrocampisti indisponibili fino al prossimo anno. Il vulcanico manager italiano spera che il connazionale Maurizio Sarri possa aiutarlo a risollevare le sorti della propria squadra puntando all’arrivo di giocatori considerati marginali per il progetto tecnico blues. 

Il nome più affascinante è sicuramente quello di Cesc Fabregas, seguito anche dall’Inter, ma sono anche in piedi due diverse trattative per i difensori centrali Cahill e Christensen entrambi vogliosi di una nuova avventura in Europa. Se per il danese la possibilità più concreta sembra essere il prestito per il difensore inglese il Milan potrebbe addirittura puntare sull’acquisto a costo zero considerando che il giocatore vedrà il proprio contratto scadere nel prossimo giugno. Decisamente più difficilmente Cesc Fabregas che ha uno stipendio altissimo ma i colloqui con i blues lasciano intravedere uno spiraglio magari attraverso un prestito che permetta al Milan di pagare la non totalità dello stipendio dello spagnolo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.