Il Milan accelera per la cessione di Bacca: prezzo fissato - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Milan accelera per la cessione di Bacca: prezzo fissato

Pubblicato

su

bacca milan

Le parole del suo agente al quotidiano spagnolo AS rendono ancor più limpida la situazione: Carlos Bacca è in procinto di lasciare il Milan

In attesa di scoprire il grande colpo dell’attacco (LEGGI QUI LE ULTIME), il Milan deve risolvere la ‘grana’ Bacca. L’attaccante colombiano non rientra più nei piani della società ma serve l’offerta giusta per farlo partire.

SIVIGLIA E MARSIGLIA LE OPZIONI – Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società rossonera spera di perfezionare l’uscita in tempi brevi per reinvestire il denaro che arriverà per il colombiano. Ad oggi ci sono Marsiglia e Siviglia, quest’ultima molto gradita (LEGGI QUI) al giocatore: i francesi lo vorrebbero in prestito mentre il Milan vuole incassare e pensa solo al titolo definitivo. Come riportato da TuttoSport, il Milan chiede 20 milioni di euro per il cartellino del Peluca, prendere o lasciare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.