Milan a caccia di riscatto: sulla strada di Pioli c'è l'amato Sheva
Connettiti con noi

News

Milan a caccia di riscatto: sulla strada di Pioli c’è l’amato Sheva

Pubblicato

su

Milan a caccia di riscatto dopo le due sconfitte consecutive con Fiorentina e Sassuolo. Sulla strada di Stefano Pioli c’è l’ex Shevchenko

Milan a caccia di riscatto dopo le pesanti sconfitte con Fiorentina e Sassuolo, che hanno permesso al team di Simone Inzaghi di accorciare ad una sola lunghezza dai rossoneri e al Napoli di allungare a +3.

Come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Stefano Pioli recupera Tomori in difesa (ottima notizia). In avanti pronto l’onnipresente Zlatan Ibrahimovic (40 anni e non sentirli). A centrocampo torna la coppia titolare Kessie-Tonali.

Questa sera il team rossonero affronterà il Genoa a Marassi, contro l’ex amato Shevchenko, attuale tecnico dei rossoblu. Niente sentimentalismi, il Diavolo vuole i tre punti per mantenere contatto con la vetta della classifica, occupata momentaneamente da Mertens e compagni. Carattere, grinta, sacrificio, gol e solidità difensiva (quella mancata nelle ultime due gare di campionato): sono gli ingredienti utili per tornare da Genova con il massimo risultato positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.