Costacurta: «Shevchenko contro il Milan? Credo che si emozionerà»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Costacurta: «Shevchenko contro il Milan? Credo che si emozionerà»

Pubblicato

su

Sheva

Alessandro Costacurta ha parlato di Andriy Shevchenko e della partita tra Genoa e Milan del turno infrasettimanale. Le sue parole

Ospite negli studi di Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato della sfida da avversario di Andriy Shevchenko contro il Milan. Le sue parole sul tecnico del Genoa.

SHEVCHENKO – «Credo che domani Shevchenko si emozionerà perché ha un’incredibile sensibilità. Deverisolvere una situazione difficile della propria squadra però credo che riceverà un grande abbraccio dai tifosi del Milan. È concentrato su quello che deve fare, è un uomo che per il Milan non ha fatto solo gol ma ha dato anche un’immagine di persona giusta. Chiaro che si emozioneranno anche i tifosi del Milan a vederlo da avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.