Meité arrivato a Milano: «Il Milan deve restare primo» - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Meité arrivato a Milano: «Il Milan deve restare primo» – VIDEO

Pubblicato

su

Meité è arrivato a Milano: il centrocampista francese è appena giunto allo Sheraton dove pernotterà. Domani le visite mediche

Meité è appena arrivato all’Hotel Sheraton in zona San Siro a Milano in compagnia del padre con cui è partito da Torino intorno alle 21.40. Domani le consuete visite mediche a La Madonnina, idoneità al centro Ambrosiano e poi la firma a Casa Milan. Queste le sue prime parole: «Me l’aspettavo? Certo, devo essere pronto. Ho parlato con Franck Kessié prima di arrivare. Scudetto? Dobbiamo giocarcelo, siamo primi e possiamo farcela. Voglio fare la mia parte». 

CIFRE DELL’ACCORDO – Meitè sbarca al Milan dal Torino con la formula del prestito oneroso (0,5+1,5 di bonus) con riscatto fissato intorno agli 8 milioni di euro. Un innesto importante per Stefano Pioli che potrà così finalmente contare su un vice-Kessié da aggiungere al proprio pacchetto di centrocampisti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.