Massara: «Dobbiamo ringraziare Ibra. Todibo? Non l'unico nome»
Connettiti con noi

Calciomercato

Massara: «Dobbiamo ringraziare Ibra. Todibo? Non l’unico nome»

Pubblicato

su

Massara

Massara ha parlato di calciomercato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dalla gara Milan-Sampdoria di questo pomeriggio

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Frederic Massara ha così parlato del colpo Ibrahimovic che ha aperto il calciomercato invernale del Milan: «Siamo davvero felici di poter riabbracciare un campione come Ibrahimovic e siamo convinti che ci aiuterà a risalire. Questa domenica però dobbiamo concentrarci sulla gara contro la Sampdoria, dobbiamo vincere. Ibrahimovic si è messo subito a disposizione, ha voluto subito poter aiutare la squadra ma è qui da tre giorni e non si allena da due mesi, sarebbe stato difficile anche soltanto essere tra i convocati».

TODIBO – «Nessun blitz, stiamo valutando se ci sono delle opportunità per rinforzarci ulteriormente, dobbiamo verificare se ci sono le condizioni giuste per il Milan. Il difensore del Barcellona non è l’unico obiettivo».

CALCIOMERCATO – «Il mercato è sempre dinamico, le cose sono sempre in evoluzione. Al momento ci stiamo concentrando su un difensore ma se dovesse servirci qualche altro elemento valuteremo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.