Marsiglia, il presidente Longoria su Thauvin e Kamara: «Vogliamo che restino»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Marsiglia, il presidente Longoria su Thauvin e Kamara: «Vogliamo che restino»

Pubblicato

su

Thauvin

Il presidente del Marsiglia Pablo Longoria ha parlato delle spinose situazioni contrattuali di Thauvin e Kamara

Intervenuto in conferenza stampa, il presidente del Marsiglia Pablo Longoria ha fatto il punto della situazione su alcune delle tematiche più scottanti del club francese. Questo il suo commento sui rinnovi di Thauvin e Kamara, entrambi profili seguiti con interesse dal Milan:

Su Thauvin – «Abbiamo un’idea su molti giocatori. Stiamo facendo progressi sulle questioni di Jordan (Amavi) e Florian (Thauvin). Stiamo parlando e questo è un segno positivo. Sono abbastanza positivo, ma la situazione dei giocatori a fine contratto in Europa è molto complicata con gli stipendi che scendono»

Su Kamara – «Non abbiamo una protezione totale con il suo contratto fino al 2022. Stiamo parlando con il suo entourage che dice che è concentrato a finire bene la stagione. Studieremo la questione dell’estensione. Il mercato è molto complicato. La nostra intenzione è di continuare a parlare con lui, per trovare la soluzione migliore e che passa, per noi, dalla volontà di estendere questo tipo di contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.