News
Marotta mette il naso in casa Milan: «Esagerata euforia estiva»
Marotta critica il Milan, ma anche la Juventus ha fatto i propri errori di mercato. Un’uscita poco elegante da parte del dirigente juventino
La sfida di ieri sera tra Milan e Juventus è stata vissuta intensamente anche dalla due dirigenza in tribuna. Fassone è apparso alquanto insoddisfatto della prestazione dei rossoneri di Vincenzo Montella, mentre Marotta e Nedved sono apparsi soddisfatti. Questo inizio di stagione non è stato esaltante neanche per la Juventus, già sconfitta dalla Lazio e dal Barcellona in Champions League.
FRECCIATA – Intervistato da Mediaset Premium, Beppe Marotta ha voluto commentare anche il calciomercato del Milan: «Milan così indietro era previsto? Forse era sproporzionata l’euforia estiva, quando cambiano tanti giocatori bisogna avere la forza di confrontarsi con le critiche a volte violente». Un’uscita poco elegante del dirigente bianconero che è entrato nel merito di valutazioni tecniche di una squadra avversaria. Probabilmente il Milan e i tifosi milanisti hanno esagerato con l’entusiasmo estivo ma il gioco del calcio è anche questo.
BIDONI BIANCONERI – Del resto anche la dirigenza bianconera ha fatto i propri errori. A partire da quel Mattia De Sciglio pagato 12 milioni e deludente nelel prime partite prima dell’infortunio. Bernardeschi e Douglas Costa, pagati 80 milioni in due, giocano con il contagoccie collezionando prove poco convincenti. Lo scorso anno il colpo di mercato juventino Pjaca, strappato proprio alla concorrenza del Milan, si è rivelato un autentico flop. Insomma, di giocatori osannati anche sulla sponda bianconera ce ne sono, ma non sempre i fatti confermano le parole.
