Marelli: «Tonali? La revisione al VAR e il rosso non hanno senso»
Connettiti con noi

News

Marelli: «Tonali? La revisione al VAR e il rosso non hanno senso»

Pubblicato

su

Luca Marelli ha commentato l’episodio che ha coinvolto Sandro Tonali nella partita di oggi contro il Benevento

Intervenuto a ‘Radio 24‘, l’ex arbitro Luca Marelli ha sostenuto la tesi dell’errore commesso da Fabrizio Pasqua, il quale avrebbe dovuto confermare l’ammonizione a Sandro Tonali, senza espellerlo.

Marelli ha detto: «La vigoria sproporzionata prevede che ci si trovi davanti ad un ginocchio teso, velocità o caviglia rigida. Questo caso è diverso: il ginocchio di Tonali è piegato, il contatto avviene ad una velocità non elevata e di striscio. La revisione al VAR e il cambio d’idea di Pasqua non hanno senso. Pasqua avrebbe dovuto confermare la sua decisione iniziale dopo aver visto le immagini. Non si può espellere un giocatore per un contrasto che non ha nulla a che vedere con il concetto di vigoria sproporzionata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.