Maldini sul mercato: «Non c'è un filo conduttore tra le nostre idee a maggio rispetto a quello che è successo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Maldini sul mercato: «Non c’è un filo conduttore tra le nostre idee a maggio rispetto a quello che è successo»

Pubblicato

su

Maldini sul mercato: «Non c’è un filo conduttore tra le nostre idee a maggio rispetto a quello che è successo». Le parole del direttore dell’area tecnica rossonera

Paolo Maldini ha parlato al Festival dello Sport del mercato del Milan. Ecco le parole del direttore dell’area tecnica rossonera:

«Innanzitutto il mercato è dinamico. Noi abbiamo provato a prendere Botman prima di Charles, che avrebbe esaurito quello che era il nostro budget e avremmo virato su altri calciatori per quel ruolo lì. Le nostre idee a maggio rispetto a quello che è successo alla fine non c’è quasi un filo conduttore. A questo punto del nostro cammino non dobbiamo prendere giocatori medi, ma di grandissima prospettiva: Charles è uno di questi. È un 2001, ha fatto vedere cose importanti in Champions. C’è bisogno di tempo, so che il tifoso e i giornali non aspettano, ma noi dobbiamo aspettare. Io faccio l’esempio di Platini che alla Juventus per i primi sei mesi non ha fatto bene, poi è tornato a vincere tutto. Un 2001 non è pronto per farsi carico di tante responsabilità in un club come il Milan, questo equilibrio dobbiamo darlo noi. Sappiamo quali sono le strade per portare a crescere i giovani. Sui giovani si fanno delle scommesse, non tutte si vincono ma su di lui abbiamo davvero pochissimi dubbi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.