Maignan: «Donnarumma ha dato tanto, adesso ci sono io»
Connettiti con noi

News

Maignan: «Donnarumma ha dato tanto, adesso ci sono io»

Pubblicato

su

Maignan

Maignan si prepara ad affrontare il Nizza nella prima amichevole internazionale rossonera, mentre si parla ancora di Donnarumma

Maignan si prepara ad affrontare il Nizza nella prima amichevole internazionale rossonera, mentre si parla ancora di Donnarumma. Gazzetta dello sport di questa mattina apre al nuovo portiere rossonero, presentato ufficialmente ieri ed oggi pronto a scendere in campo contro i francesi e contro il suo ex tecnico: “Maignan si prende la porta, inizia l’era del dopo Gigio”.

PAROLE IMPORTANTI- La rosea di questa mattina riporta a pag. 4 le parole del portiere rossonero, apparso subito determinato a mettere le cose in chiaro: “Qui per fare la storia. Donnarumma ha dato tanto, adesso ci sono io. La mia forza? La voglia di imparare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.