Lucumi Milan, le dichiarazioni dell'agente sul futuro
Connect with us

HANNO DETTO

Lucumi Milan, le dichiarazioni dell’agente sul futuro del difensore

Milan news 24

Published

on

Lucumì

Lucumi Milan, l’agente rompe il silenzio sul suo futuro: «Lui ha in mente solamente questa cosa». Le ultimissime sui rossoneri

Intervenuto a TMW, il procuratore di Lucumì, difensore del Bologna su cui il Milan ha svolto qualche sondaggio, ha fatto il punto sul suo futuro.

PAROLE – «Ha un contratto in vigore con il Bologna. Il Mondiale è ancora lontano all’orizzonte e la cosa più importante adesso è raggiungere gli obiettivi che hanno davanti e sognare quella finale di Coppa. Poi si vedrà cosa succederà. Ci sono club importanti in Europa che lo seguono da tempo, ma lui è concentrato sul vincere quel titolo con il Bologna. Atletico Madrid? Non sarebbe il primo colombiano a giocare lì e hanno fatto molto bene. Sono sicuro che, per il suo livello, potrebbe imporsi in una squadra di quel calibro. ».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.