Lille, Renato Sanches: «Avremmo potuto segnare anche più di 3 reti»
Connettiti con noi

News

Lille, Renato Sanches: «Avremmo potuto segnare anche più di 3 reti»

Pubblicato

su

renato sanches

Renato Sanches ha elogiato il suo Lille, e dopo aver giocato una grande partita ha detto che potevano fare anche altri gol

Renato Sanches, centrocampista portoghese del Lille, è intervenuto nel post gara di ieri contro il Milan, commentando il match.

Renato Sanches ha dichiarato: «Abbiamo giocato una grande partita, abbiamo segnato tre gol e avremmo potuto segnare di più. E non abbiamo subito gol. È stata un’ottima prestazione contro una grande squadra. Abbiamo fatto tutto bene. Sono contento anche della mia prestazione. Quando giochi in uno stadio come questo, contro una squadra così storica, devi sempre dare il massimo, ed è quello che ho fatto. Sono molto contento per la tripletta di Yusuf Yazici, soprattutto perché si è ripreso da poco da un grave infortunio. Ha lavorato duro e si merita tutto questo. Deve solo continuare così. Ci qualificheremo sicuramente. Sono pienamente convinto. Stiamo lavorando duro, stiamo giocando bene e non ho dubbi sulla qualificazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.