L'estate fredda di André Silva, Cutrone ruba la scena al portoghese - Milan News 24
Connettiti con noi

News

L’estate fredda di André Silva, Cutrone ruba la scena al portoghese

Pubblicato

su

andre silva

Il Corriere dello Sport mette la lente di ingrandimento in merito alla situazione André Silva, scalzato momentaneamente da Cutrone

Ha avuto poco a disposizione (20 e 25 minuti nelle due gare contro il Craiova), ha avuto un problema al piede che gli ha impedito di giocare titolare, ha iniziato tardi la preparazione per la Confederations Cup ma André Silva non ha ancora acceso i cuori dei tifosi.

CUTRONE AVANTI – Come riportato dal Corriere dello Sport, ci si attende un segnale dal portoghese, pagato 38 milioni di euro dal Porto per mediazione di Mendes, visto che i lusitani ne chiedevano il doppio. Ad oggi, il titolare del Milan è quel Patrick Cutrone che ha scaldato la platea di San Siro con sacrificio, belle giocate ed il gol del 2-0 che ha chiuso i giochi contro il Craiova.

A CATANIA CON SILVA? – Giovedì il Milan sfiderà in amichevole il Betis Siviglia, l’ultimo appuntamento prima della sfide contro Shkendija (andata) e Crotone (prima di campionato). A Catania potrebbe giocare dal 1′ André Silva ma un’eventuale panchina sarebbe un segnale. L’età (21 anni) ed il tempo sono dalla sua ma non in eterno. E l’arrivo di un nuovo centravanti (LEGGI QUI LE ULTIME) potrebbe ridurre il suo raggio d’azione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.