Lehmann: «Chiudendo tutto faremo più danni del virus»
Connettiti con noi

Social

Lehmann: «Chiudendo tutto potremmo fare più danni del virus»

Pubblicato

su

Jens Lehmann, ex portiere del Milan, sta provocando numerose polemiche sui social. Ecco i motivi della polemica

Jens Lehmann, ex portiere del Milan, sta provocando numerose polemiche sui social. Nei giorni scorsi il tedesco su Twitter aveva posto una domanda che aveva fatto storcere il naso a molti: «Il tasso di mortalità è inferiore rispetto agli anni precedenti in Europa, in base ai dati fino all’8 marzo 2020. Quindi aspettiamo fino alla fine di questa settimana per nuovi dati. E se causassimo più danni al benessere delle persone chiudendo tutto?».

Oggi Lehmann è tornato alla carica con un Tweet sulla stessa lunghezza d’onda: «E se stessimo causando più problemi al benessere delle persone chiudendo tutto quanto? È meglio stare a casa, in quarantena contro qualcosa che non abbiamo mai affrontato negli anni precedenti, perdendo però il lavoro o facendo smettere di esistere un’azienda? Ci saranno più persone che soffriranno per gli enormi problemi finanziari che seguiranno, piuttosto che a causa del virus? Chi può dirlo?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.