Lecce Milan Primavera 1-0: il 2022 si chiude con un KO di misura
Connettiti con noi

News

Lecce Milan Primavera 1-0: il 2022 si chiude con un KO di misura

Pubblicato

su

Lecce Milan Primavera 1-0: sintesi, tabellino, risultato e cronaca del match valido per la dodicesima giornata di campionato

Il Milan Primavera chiude il suo 2022 in trasferta sul campo del Lecce. I rossoneri cercano la seconda vittoria consecutiva per avvicinarsi alla zona play-off. Segui la cronaca della gara.

Lecce Milan Primavera 1-0: cronaca del match

1‘ – Comincia la gara.

10‘ – Spinge molto il Milan in questi primi minuti di gara, ma ancora nessuna occasione.

18‘ – Il primo tiro verso lo specchio è del Lecce con Vulturar, tentativo da lontanissimo abbondantemente a lato.

19‘ – Grandissima occasione per il Milan. Va via Simic che si fa tutto il campo in progressione della sua area dopo aver recuperato palla. Arrivato al limite serve Alesi che da posizione laterale cerca il diagonale che sfiora il palo alla sinistra di Borbei.

30‘ – Grande azione manovrata del Lecce che arriva a sfondare sulla sinistra con Dorgu. Cross rasoterra per Burnete, anticipato in area piccola da un grande salvataggio di Bartesaghi.

31‘ – Altra grande occasione per il Lecce. Da calcio d’angolo la palla carambola sui piedi di Berisha che calcia al volo a botta sicura, grande riflesso di Nava.

37‘ – Ripartenza giallorossa con Samek che serve Salomaa, il 7 cerca il tiro da posizione defilata. Il suo diagonale rasoterra va vicino al palo alla sinistra di Nava.

39‘ – Fatica adesso il Milan, soprattutto dal lato destro della difesa. Salomaa arriva ancora sul fondo e mette un cross tagliato dove è ancora bravissimo Bartesaghi ad anticipare Corfitzen in area piccola.

40‘ – Da calcio d’angolo la palla arriva alta per il destro al volo di Samek che sfiora l’eurogol.

45‘ – Munoz scappa via sulla destra e mette un pallone a rimorchio per Samek che cerca ancora il tiro al volo, si supera Lapo Nava in tuffo.

FINE PRIMO TEMPO – Si va al riposo sullo 0-0.

46‘ – Comincia il secondo tempo.

53′ MILAN IN 10! – Sbaglia tutto Pluvio che serve male un retropassaggio per Nava. Il portiere tenta il tutto per tutto in uscita ma frana addosso all’attaccante, rosso giusto.

56′ GOL LECCE – Sugli sviluppi della stessa punizione calcia Berisha che trova una deviazione della barriera che spiazza Torriani.

69‘ – Corfitzen va vicino al 2-0, in piena area di rigore calcia alto.

74‘ – Dorgu va via sulle destra e prova il tiro cross, risponde Torriani bravo poi a bloccare anche sul colpo di testa in ribattuta di Burnete.

FINISCE QUI! – Il Milan cade a Lecce.

Migliore in campo Milan: al termine del match

Lecce Milan Primavera 1-0: risultato e cronaca

MARCATORI: 56′ Berisha

LECCE (4-3-3): Borbei; Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgu; Berisha, Vulturar, Samek; Corfitzen (82′ Daka), Burnete, Salomaa (86′ Ciucci). A disp.: Moccia, Leone, Russi, Abdellaoui, Minerva, Kausinis, Borgo, Milli, Carrozzo. All.: Coppitelli.

MILAN (4-2-3-1): Nava; Bakoune, Coubis, Simic, Bartesaghi; Gala (77′ Martinazzi), Pluvio (65′ Eletu), Stalmach; Scotti (77′ Omoregbe), Lazetic (54′ Torriani), Alesi (65′ Sia). A disp.: Bartoccioni; Casali, Nsiala, Paloschi, Zeroli; Mangiameli. All.: Abate.

ARBITRO: Enrico Gigliotti
ASSISTENTI: Fabio Dell’Arciprete – Alessio Miccoli

AMMONITI: 28′ Lazetic, 71′ Bartesaghi, 73′ Eletu
ESPULSI: 53′ Nava

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.