Le ultime sul rinnovo di Bennacer con il Milan: la situazione non è lontana dal chiudersi positivamente
Connettiti con noi

Calciomercato

Le ultime sul rinnovo di Bennacer con il Milan: la situazione non è lontana dal chiudersi positivamente

Pubblicato

su

Le ultime sul rinnovo di Bennacer con il Milan: c’è ancora una distanza minima sulla rischiesta di ingaggio e la clausola

Il Milan sta lavorando, ormai da mesi, per il rinnovo di Ismael Bennacer. La trattativa procede ormai da diverso tempo, ma nelle ultime settimane è arrivata la svolta con il cambio agente: l’algerino è ora seguito da Enzo Raiola, successore di Mino.

Mercoledì scorso c’è stato un incontro tra la dirigenza rossonera e proprio Enzo Raiola e la situazione non è lontana dal chiudersi positivamente: il Milan ha avanzato una proposta interessate a Bennacer (sui 4 milioni di euro circa), ma c’è ancora una distanza minima sulla richiesta di ingaggio e dei punti (clausola, ad esempio) da colmare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.