Le ultime parole di Montella: «Dato tutto ma ho fallito, resto tifoso del Milan» - Milan News 24
Connect with us

News

Le ultime parole di Montella: «Dato tutto ma ho fallito, resto tifoso del Milan»

Milan news 24

Published

on

Montella

Sono arrivate attraverso Instagram le ultime parole di Vincenzo Montella da allenatore del Milan. Il tecnico ammette: «Ho fallito»

Attraverso un breve post su Instagram, Vincenzo Montella ha così voluto salutare i tifosi del Milan e commentare l’esonero avvenuto questa mattina su ordine di Yonghong Li: «Lasciare il Milan fa molto male, ho cercato e provato a dare tutto me stesso per questa società ma accetto la decisione presa. Io evidentemente ho fallito ma continuerò a tifare per questi colori». 

Lasciare il Milan fa molto male, ho cercato e provato a dare tutto me stesso per questa società ma accetto la decisione presa. Voglio ringraziare i giocatori e voi tifosi per i momenti belli che abbiamo passato insieme sperando che il Milan arrivi là in alto dove gli compete. Io evidentemente ho fallito ma continuerò a tifare per questi colori🔴⚫ #Thanks #ForzaMilan

Un post condiviso da Vincenzo Montella ® (@vmontellaofficial) in data:

Il tecnico campano lascia così il Milan dopo due stagioni condite da 64 partite (33 vittorie, 13 pareggi e 18 sconfitte) ma soprattutto la vittoria della Supercoppa Italiana avvenuta ai danni della Juventus nella passata stagione a Doha.

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.