Le parole di Taison preoccupano: 30 milioni per il brasiliano sono troppi
Connettiti con noi

Calciomercato

Le parole di Taison preoccupano: 30 milioni per il brasiliano sono troppi

Pubblicato

su

Taison ha parlato di un’offerta di 30 milioni del Milan la scorsa estate. Dopo il rifiuto dello Shakhtar, i rossoneri hanno virato su Rebic

Taison ha parlato di un’offerta di 30 milioni del Milan la scorsa estate. Dopo il rifiuto dello Shakhtar Donetsk, i rossoneri hanno virato su Ante Rebic con uno scambio di prestiti con l’Eintracht Frankfurt.

Qualora fossero confermate le affermazioni del brasiliano, sicuramente bisognerebbe parlare di errore di valutazione del Milan. I 30 milioni che i rossoneri avrebbero offerto agli ucraini sembrano sproporzionati anche alla luce delle ristrettezze economiche in cui versa il club milanista. Il giocatore ha 31 anni e non sembra quel talento in grado di far fare il salto di qualità ad una squadra. Ma è anche probabile che, in accordo con il proprio agente, il brasiliano abbia voluto proporsi sul mercato tirando fuori un voce sui rossoneri senza riscontro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.