L'Atalanta saluta San Siro, Gewiss Stadium per la Champions
Connettiti con noi

News

L’Atalanta saluta San Siro, Gewiss Stadium per la Champions

Pubblicato

su

Gasperini

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, sui canali ufficiali del club ha parlato della situazione stadio per i nerazzurri

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, sui canali ufficiali del club ha parlato della situazione stadio per i nerazzurri: «È a dir poco una grande soddisfazione, è un altro sogno che si realizza. Ci tenevamo tantissimo, il Gewiss Stadium, una volta eseguiti gli ulteriori lavori richiesti dalla UEFA, sarà a norma anche per giocare la Champions League. Fantastico. Dovremo accelerare per completare i lavori in atto – ha dichiarato Roberto Spagnolo, Direttore Operativo Atalanta B.C. e Coordinatore Unico dei Lavori per Atalanta Stadio – ed eseguire le implementazioni richieste dalla Uefa che riguardano le postazioni e gli impianti delle aree Media e l’integrazione delle Aree Hospitality per gli ospiti della UEFA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.