L'agente di Szoboszlai esce allo scoperto: «Il futuro è ancora incerto»
Connettiti con noi

Calciomercato

L’agente di Szoboszlai esce allo scoperto: «Il futuro è ancora incerto»

Pubblicato

su

Szoboszlai

Il procuratore di Szoboszlai ha aperto più di una speranza riguardo al futuro del fantasista ungherese richiesto dal Milan

«Il futuro di Dominik è ancora aperto. Non ci sono stati impegni con nessuno». Con queste parole Matys Esterhazy, agente di Dominik Szoboszlai, ha così parlato riguardo al futuro del proprio assistito.

Negli scorsi mesi l’agente dell’attaccante ungherese aveva parlato anche dell’interesse del Milan proprio ai microfoni di Milan News 24: «Il Milan è uno dei club più importanti della storia del calcio. Ora ha una nuova filosofia per comprare i giovani talenti e affiancarli a compagni con più esperienza. L’obiettivo è costruire una squadra che possa tornare in alto. Ho molto apprezzato la scelta di acquistare Theo Hernandez, Bennacer e Rafael Leao. Anche l’arrivo di Rebic si è rivelato un ottimo investimento da quando il giocatore ha iniziato a giocare regolarmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.