La Roma ci prova per Suso: offerti 15 milioni più Perotti al Milan

Suso
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma ha presentato al Milan un’offerta da 15 milioni più il cartellino di Perotti per Suso. Le società potrebbero trattare nei prossimi giorni

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’offerta della Roma per Suso: 15 milioni più Perotti per i rossoneri. La proposta, rilanciata in esclusiva da Il Corriere dello Sport, pone dunque un nuovo quesito per Leonardo: incassare 15 milioni e acquisire al contempo Perotti o continuare ad affidarsi a Suso anche nella prossima stagione. Le parti probabilmente torneranno a parlare nei prossimi giorni, ovvero quando il direttore tecnico rossonero Leonardo avrà definito la maxi-operazione con la Juventus per il passaggio di Higuain e Caldara al Milan.

Al momento Gattuso avrebbe fatto sapere di voler trattenere Suso e non considera Perotti un upgrade significativo per l’attuale rosa, tuttavia un conguaglio economico maggiore da parte della Roma poterebbe clamorosamente cambiare le carte in tavola. Monchi, direttore sportivo della società giallorossa, stravede per l’esterno spagnolo ma al momento l’offerta pervenuta in via Aldo Rossi non ha convinto Leonardo. Suso nella passata stagione ha totalizzato 8 gol e 14 assist, stesso numero di marcature di Perotti che invece è rimasto a soli 5 assist stagionali.

Articolo precedente
Milan, Gomez al Palmeiras: è fatta, ecco le cifre dell’affare
Prossimo articolo
BaleTrofeo Bernabeu, l’11 agosto sarà Real Madrid-Milan