La giornalista svedese amica di Ibra: «Difficile che torni al Milan»

Jennifer Wegerup
© foto Twitter

La giornalista svedese Wegerup, amica di Zlatan, dice la sua riguardo la trattativa imbastita tra il Milan e Ibrahimovic: «Difficile possa tornare»

Jennifer Wegerup, giornalista svedese firma de La Gazzetta dello Sport e amica di Zlatan Ibrahimovic ha detto la sua riguardo il futuro del centravanti svedese attraverso un post su Twitter: «A tutti i tifosi del Milan che ora mi scrivono: non ve la prendere con me se non torna Zlatan. Ho soltanto detto che la vedo difficile purtroppo. Sarei più che contenta di sbagliarmi e vederlo tornare. Magari il Milan gli fa una maxi-offerta e cambia idea…Anche se non credo.» Una dichiarazione che fa il paio con quanto riportato da Criscitiello nelle scorse ore. Tuttavia i contatti tra la dirigenza rossonera e Zlatan Ibrahimovic non sono interrotti, anzi proseguono quotidianamente.

Nelle ultime ore si è parlato di un’ingerenza da parte del solito Mino Raiola che avrebbe voluto portare anche Mario Balotelli in rossonero insieme a Ibra ricevendo però il rifiuto da parte di Leonardo e Maldini. Il mezzo sfogo di Balotelli su Instagram nei confronti dei tifosi del Milan sembra confermare la veridicità di tale operazione. Al momento però il Milan non sembra orientato verso altri profili in attacco sottolineando come la trattativa con Zlatan Ibrahimovic sia tutt’altro che chiusa, gli stop e le brusche frenate (anche mediatiche) fanno parte della quotidianità nella fase di compra-vendita e perciò vietato porre la parola fine.

Articolo precedente
cristiano ronaldoMirabelli è sicuro: «Con Elliott dall’inizio CR7 sarebbe stato del Milan»
Prossimo articolo
PaquetáPaquetá al Milan: ecco quando arriverà in Italia e sarà presentato