La giornalista svedese amica di Ibra: «Difficile che torni al Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La giornalista svedese amica di Ibra: «Difficile che torni al Milan»

Pubblicato

su

Jennifer Wegerup

La giornalista svedese Wegerup, amica di Zlatan, dice la sua riguardo la trattativa imbastita tra il Milan e Ibrahimovic: «Difficile possa tornare»

Jennifer Wegerup, giornalista svedese firma de La Gazzetta dello Sport e amica di Zlatan Ibrahimovic ha detto la sua riguardo il futuro del centravanti svedese attraverso un post su Twitter: «A tutti i tifosi del Milan che ora mi scrivono: non ve la prendere con me se non torna Zlatan. Ho soltanto detto che la vedo difficile purtroppo. Sarei più che contenta di sbagliarmi e vederlo tornare. Magari il Milan gli fa una maxi-offerta e cambia idea…Anche se non credo.» Una dichiarazione che fa il paio con quanto riportato da Criscitiello nelle scorse ore. Tuttavia i contatti tra la dirigenza rossonera e Zlatan Ibrahimovic non sono interrotti, anzi proseguono quotidianamente.

Nelle ultime ore si è parlato di un’ingerenza da parte del solito Mino Raiola che avrebbe voluto portare anche Mario Balotelli in rossonero insieme a Ibra ricevendo però il rifiuto da parte di Leonardo e Maldini. Il mezzo sfogo di Balotelli su Instagram nei confronti dei tifosi del Milan sembra confermare la veridicità di tale operazione. Al momento però il Milan non sembra orientato verso altri profili in attacco sottolineando come la trattativa con Zlatan Ibrahimovic sia tutt’altro che chiusa, gli stop e le brusche frenate (anche mediatiche) fanno parte della quotidianità nella fase di compra-vendita e perciò vietato porre la parola fine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.