Balotelli, la proposta di Raiola divide il popolo rossonero: lo sfogo del giocatore

balotelli milan
© foto www.imagephotoagency.it

Balotelli si sfoga attraverso i social per quanto riguarda la questione relativa ad un suo probabile ritorno in rossonero

Mario Balotelli al Milan, ci risiamo? Nelle ultime ore di rincorrono le voci relative al futuro del numero 9 del Nizza, proposto da Mino Raiola, suo agente, ai rossoneri. Certo L’obiettivo primario di Leonardo e Maldini per l’attacco rimane Zlatan Ibrahimovic, che in comune con Balotelli ha il procuratore. Una proposta che parte del popolo rossonero non avrebbe accettato di buon cuore, stando a quanto riportato da Balotelli sui social, proprio in merito ai commenti ricevuti. Balo manca da 2 anni ormai da Milano, pensare che possa tornare per la terza volta è un concetto che certamente divide l’opinione pubblica rossonera, probabilmente molto più avvezza ad un ritorno di Ibrahimovic.

RITORNO IMPROBABILE- L’attaccante del Nizza si è sfogato sui social proprio per rispondere con parole sue a chi aveva criticato quanto sopra riportato: «Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e al quanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l’altro no, l’importante non è pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora, questo l’ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore».

Articolo precedente
Chelsea, Sarri sente la pressione: Christensen e Fabregas dal primo minuto
Prossimo articolo
IbrahimovicIbrahimovic, che succede? Gazidis cambia improvvisamente i piani di mercato