La Curva Sud contesta - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

La Curva Sud contesta

Pubblicato

su

La Curva Sud è forse l’unica cosa da Milan in questo momento. Dal settore degli ultras sono arrivati incitamenti continui fino a fine gara, prima che si arrivasse alla bordata di fischi che ha salutato la squadra al suo passaggio sotto la curva dopo il fischio di Valeri che ha sancito l’1-1 conclusivo tra Milan e Verona.

La contestazione era annunciata, ma, pur non facendo mancare qualche coro in cui si chiedeva ai ragazzi di tirar fuori gli attributi o qualche coro contro Galliani, la curva rossonera ha incitato gli undici in campo fino alla fine.

Il pareggio finale ha però fatto scoppiare definitivamente la rabbia e la delusione. Reazione più che legittima dopo novanta minuti di sostegno ininterrotto nonostante uno spettacolo non certo esaltante offerto da Montolivo e compagni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.