Kjaer, Milan pronto al rinnovo: attenzione alla settimana entrante
Connettiti con noi

News

Kjaer, Milan pronto al rinnovo: attenzione alla settimana entrante

Pubblicato

su

Kjaer, Milan pronto al rinnovo: attenzione alla settimana entrante che potrebbe essere decisiva mentre il tempo stringe verso il campionato

Kjaer, Milan pronto al rinnovo: attenzione alla settimana entrante che potrebbe essere decisiva mentre il tempo stringe verso il campionato. Gazzetta dello sport di questa mattina apre così alla questione, prettamente burocratica: “Via alle grandi manovre per i rinnovi: uno o due anni per Simon”.

LA SITUAZIONE- “Leader della difesa, eroe all’Europeo- scrive la rosea- per motivi fiscali può essere utile un contratto fino al ‘24”. E ancora: “Potrebbe essere proposto un aumento di stipendio (da 1,2 milioni a 1,5)– scrive il quotidiano- per il resto si vedrà, ma la trattativa con il danese non pare difficilissima. Kjaer si è ritrovato al Milan dopo un periodo un po’ così all’Atalanta: ha dimostrato tutta la sua importanza tattica e dal club e dall’allenatore ha ricevuto piena fiducia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.