Kessie, verso super rinnovo: cifre di un'operazione che il Milan vuole chiudere
Connettiti con noi

News

Kessie, verso super rinnovo: cifre di un’operazione che il Milan vuole chiudere

Pubblicato

su

Kessié Milan

Kessie, verso super rinnovo: cifre di un’operazione che il Milan vuole chiudere con esito positivo, senza rischiare di perdere il giocatore

Kessie, verso super rinnovo: cifre di un’operazione che il Milan vuole chiudere con esito positivo, senza rischiare di perdere il giocatore, magari a zero, come già successo recentemente con Donnarumma e Calhanoglu. Gazzetta dello sport di questa mattina spiega così la situazione in atto: “Il diavolo rilancia”. E ancora: “Kessie chiede sei milioni. Si va verso il super rinnovo”.

POSIZIONE MILAN- “Il Milan-si legge- ci tiene al Presidente e ha deciso di alzare l’offerta per il rinnovo del centrocampista, evidentemente distratto dalle lusinghe in arrivo dalla Premier League. E non solo. In via Aldo Rossi- prosegue il quotidiano- c’è grande attenzione per il futuro di Franck Kessie e lo stesso Stefano Pioli preme per vedere risolto il caso al più presto: soprattutto dopo la rinuncia a Donnarumma e Calhanoglu”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.