Juve, occhi sulla sfida col Napoli e sull'alternativa immediata a Pirlo
Connettiti con noi

News

Juve, occhi sulla sfida col Napoli e sull’alternativa immediata a Pirlo

Pubblicato

su

Juve, questa sera la sfida Champions con il Napoli, Milan attento perchè la classifica potrebbe cambiare così come la panchina

Juve, questa sera la sfida Champions con il Napoli, Milan attento perchè la classifica potrebbe cambiare così come la panchina.

Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli. Ma davvero tornerebbe in corsa? E resta anche il dubbio ambientale visti i rapporti (che andrebbero risanati) col duo Nedved-Paratici. La prospettiva Max si allungherebbe così alla prossima stagione mente l’alternativa immediata potrebbe essere Tudor, vice di Pirlo che è in sintonia con lo spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.