Juve-Milan decisiva per Pirlo: l'ultima parola ai rossoneri come una beffa
Connettiti con noi

News

Juve-Milan decisiva per Pirlo: l’ultima parola ai rossoneri come una beffa

Pubblicato

su

pirlo gazzetta milan montella

Juve-Milan decisiva per Pirlo: se il tecnico dovesse fallire l’appuntamento di questa sera rischierebbe seriamente l’esonero anticipato

Juve-Milan decisiva per Pirlo: se il tecnico dovesse fallire l’appuntamento di questa sera rischierebbe seriamente l’esonero anticipato.

Come riferito da Tuttosport potrebbe essere una partita decisiva per Pirlo perché estremamente funzionale al discorso Champions, mancando ormai solo quattro partite alla fine del campionato.

Senza qualificazione il tecnico sarebbe quasi certamente esonerato e potrebbe esserlo anche con una qualificazione risicata. La speranza è che la vittoria di Udine abbia dato una scossa di adrenalina alla squadra per questi ultimi match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.