Jovic Milan, Di Marzio conferma: «Può lasciare i rossoneri»
Connettiti con noi

Calciomercato

Jovic Milan, Di Marzio conferma: «Può lasciare i rossoneri, ecco chi può prendere il suo posto»

Pubblicato

su

jovic

Il futuro di Jovic al Milan resta in discussione. La conferma anche dal noto esperto di mercato Gianluca di Marzio a Sky

Nel corso di “Calciomercato – L’Originale”; in onda su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla trattativa Broja Milan che potrebbe portare a sorpresa all’addio di Jovic ai rossoneri:

LE PAROLE – «Moncada oggi ha incontrato anche l’Aston Villa per Cash, terzino destro che piace molto anche a Fonseca. Ha parlato col Chelsea per Broja. Se le condizioni saranno giuste il Milan potrà prendere Broja a prescindere e quindi non confermare Jovic e avere l’albanese come alternativa del centravanti titolare che nella testa del Milan è chiaramente Zirkzee, poi vedremo se ce la farà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.