Iscrizione Inter: la Procura apre un FASCICOLO dopo l’esposto
Connettiti con noi

News

Iscrizione Inter: la Procura apre un FASCICOLO dopo l’esposto di Jdentità Bianconera. Cosa rischiano i nerazzurri

Pubblicato

su

Marotta

Iscrizione Inter: la Procura apre un FASCICOLO dopo l’esposto di Jdentità Bianconera. Cosa rischiano i nerazzurri in questo scenario

Emerge un clamoroso colpo di scena riguardante l’iscrizione al campionato dell’Inter. Secondo quanto riportato da Sportface, la Procura avrebbe infatti aperto un fascicolo conoscitivo a riguardo dopo l’esposto presentato da Fondazione Jdentità Bianconera. Ecco tutti i dettagli e cosa rischiano i rivali del Milan.

APERTURA DELL’INDAGINE «La Procura di Milano ha aperto un fascicolo conoscitivo, al momento senza indagati né ipotesi di reato, dopo l’esposto presentata da “Fondazione Jdentità Bianconera” che contesta presunte irregolarità relative all’iscrizione dell’Inter all’ultimo campionato. In particolare, nell’esposto viene messa in dubbio la “continuità aziendale” del club nerazzurro, ipotizzando reati fallimentari. Il procuratore Marcello Viola ha assegnato il fascicolo esplorativo, a “modello 45”, ai pm Roberta Amadeo, Pasquale Addesso e Giovanni Polizzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.